Cobaty Bergamo a Torino con Reale Mutua

24 Ottobre 2024

In occasione dell’incontro organizzato da Ricircola del nostro associato Marco Ruggi  a Torino, Giacomo Iride, presidente di Cobaty Bergamo, ha condiviso con una platea interattiva di assicuratori le esperienze e le aspettative degli associati riguardo alla polizza obbligatoria per i rischi catastrofali naturali.

Ha sottolineato l'importanza di una copertura adeguata per tutelare il settore edile, evidenziando le sfide affrontate dagli associati e le necessità di un confronto costruttivo con le compagnie assicurative.

Un incontro per invitare gli assicuratori a considerare le specificità del settore e a lavorare insieme per sviluppare soluzioni più efficaci e personalizzate, che possano realmente rispondere alle esigenze del mercato.

Ultime News

Al via da settembre i webinar con Marco Ruggi: focus su ESG e polizze CAT NAT

18 Luglio 2025 Leggi

Al via da settembre i webinar con Marco Ruggi: focus su ESG e polizze CAT NAT

18 Luglio 2025

A partire da settembre prenderanno il via i webinar formativi condotti da Marco Ruggi, CEO di RiCircola, dedicati ad approfondire tematiche di grande attualità per le imprese. 

Al centro degli incontri ci saranno gli standard ESG (Environmental, Social and Governance) e

Leggi

NUOVI ASSOCIATI COBATY BERGAMO

08 Luglio 2025 Leggi

NUOVI ASSOCIATI COBATY BERGAMO

08 Luglio 2025

Giovedì 03 luglio abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio i nostri ultimi associati:

🔹 swisspor Italia: leader nelle soluzioni termoisolanti, offre una gamma completa di prodotti come EPS, PIR e XPS per un isolamento efficiente e sostenibile.

🔹 TOP FIRE: un punto di riferimento nella

Leggi

CONVIVIALE ESTIVA COBATY BERGAMO

03 Luglio 2025 Leggi

CONVIVIALE ESTIVA COBATY BERGAMO

03 Luglio 2025

Giovedì 3 luglio 2025 si è tenuta la conviviale estiva di Cobaty Bergamo, dal titolo “La nuova visione del credito per le aziende che vogliono innovare”.

È stata una serata ricca di contenuti e opportunità, durante la quale abbiamo avuto il piacere di presentare i nostri nuovi associati:

Leggi