LA FORMAZIONE SUPERA LA COMPETIZIONE

21 Ottobre 2022

Oltre al programma didattico che coinvolgerà le nostre imprese innovative, la prima lezione, che rompe il ghiaccio permettendo a tutti di coonscersi, ha fatto emergere l'incredibile voglia che i nostri giovani hanno di contribuire allo sviluppe e alla crescita della nostra società.

 

Alla domanda " Quali saono i tuoi valori?" e " Cosa cambieresti in edilizia?" l'aula si è accesa in un fervente dibattito.

Questo dimostra a tutti noi che ci sono grandi speranze per il futuro e che attraverso la formazione possiamo crescere bravi tecnici, specialisti del settore e persone con valori che portano la collaborazione e il lavoro di gruppo come primo principio.

Un ringraziamento speciale  a Dario Fusco direttore EDG Jac e al professore Geom. Giacomo Iride, che hanno portato avanti questo progetto.

Ultime News

Al via da settembre i webinar con Marco Ruggi: focus su ESG e polizze CAT NAT

18 Luglio 2025 Leggi

Al via da settembre i webinar con Marco Ruggi: focus su ESG e polizze CAT NAT

18 Luglio 2025

A partire da settembre prenderanno il via i webinar formativi condotti da Marco Ruggi, CEO di RiCircola, dedicati ad approfondire tematiche di grande attualità per le imprese. 

Al centro degli incontri ci saranno gli standard ESG (Environmental, Social and Governance) e

Leggi

NUOVI ASSOCIATI COBATY BERGAMO

08 Luglio 2025 Leggi

NUOVI ASSOCIATI COBATY BERGAMO

08 Luglio 2025

Giovedì 03 luglio abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio i nostri ultimi associati:

🔹 swisspor Italia: leader nelle soluzioni termoisolanti, offre una gamma completa di prodotti come EPS, PIR e XPS per un isolamento efficiente e sostenibile.

🔹 TOP FIRE: un punto di riferimento nella

Leggi

CONVIVIALE ESTIVA COBATY BERGAMO

03 Luglio 2025 Leggi

CONVIVIALE ESTIVA COBATY BERGAMO

03 Luglio 2025

Giovedì 3 luglio 2025 si è tenuta la conviviale estiva di Cobaty Bergamo, dal titolo “La nuova visione del credito per le aziende che vogliono innovare”.

È stata una serata ricca di contenuti e opportunità, durante la quale abbiamo avuto il piacere di presentare i nostri nuovi associati:

Leggi